Servizi

Rilevazione degli standard

Il personale dedicato alle attività sarà costantemente monitorato con appositi strumenti per verificare:

  • conformità alle prescrizioni di capitolato per i servizi prestati
  • rispetto delle prescrizioni relative alle norme di sicurezza
  • puntualità
  • preavviso di indisponibilità
  • reperibilità
  • comportamento

Problem solving

Nella valutazione di ogni commessa CBS individua anche eventuali punti critici che possono risultare determinanti sotto il profilo della qualità del servizio: emergenze, stagionalità, tempestività e natura delle singole operazioni. Ogni specifica situazione viene analizzata studiando la migliore strategia organizzativa per offrire risultati che soddisfino al meglio le esigenze del cliente.

Sicurezza

CBS garantisce il massimo rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza. Per tutti i nuovi appalti è prevista la verifica e l’analisi, insieme al committente, di tutte le procedure e delle attività al fine di identificare le misure di sicurezza e le specifiche procedure del caso.

Ricerca e selezione

CBS investe nel capitale umano utilizzando le migliori tecnologie. Lavoriamo alla ricerca dell’eccellenza delle risorse umane disponibili sul mercato a supporto delle nostre scelte. Siamo orientati ad un aggiornamento continuo e alla valorizzazione delle migliori risorse presenti sul mercato per supportare e incrementare le performance dei nostri clienti.

Managerial Competence Center

CBS MCC nasce dalla richiesta di aziende ed imprese del mercato logistico di consulenze, di direzione ed assistenza gestionale alla loro logistica integrata interna.
Con le esperienze maturate “sul campo” e con project manager qualificati, provenienti da aziende del mondo logistico e incaricati dell’ingegnerizzazione dei metodi e dei processi, fornisce soluzioni mirate.

Logistica automatica in R.F. e Voice-Picking

Il nostro sistema di logistica utilizza le principali tecnologie disponibili sul mercato per ottimizzare e semplificare la gestione operativa. Tutte le informazioni vengono gestite in tempo reale, utilizzando dei terminali portatili collegati al server centrale in RF (radio frequenza). Il picking viene eseguito con tecnologia StockVoice ossia il modulo che utilizza il riconoscimento vocale per trasformare i dati, ricevuti ed inviati al server, in comandi semplici ed efficaci.
La procedura velocizza tutte le fasi della logistica per assicurare un notevole risparmio nei costi di gestione, oltre che una più veloce ed efficiente movimentazione delle merci.